CITTÀ

FOTO A Biccari il concorso fotografico "Scatta il Bosco"

A Biccari il concorso fotografico "Scatta il Bosco"

BICCARI,

Vuoi avere l’opportunità di vincere un weekend in bosco? Allora partecipa al concorso fotografico “#Scatta il bosco"!

Il concorso è aperto ai fotografi amatoriali! Sorprendi i followers della pagina Facebook di Daunia Avventura, scattando i paesaggi mozzafiato di #Montecornacchia, i magnifici alberi e animali del bosco che sovrasta il #LagoPescara, passando per gli scatti d’azione in mountain bike ed escursionisti lungo i sentieri dell'area naturalistica "SIC Bosco Faeto-Monte Cornacchia" e i suoi protagonisti!

In che modo i boschi influenzano la tua vita? In che modo godi dei molteplici benefici dei boschi che sono in grado di darti? Qualsiasi sia il significato di “bosco” per te, noi lo vogliamo sapere attraverso un tuo scatto!

Il concorso prenderà in esame tutte le foto realizzate da fotografi non professionisti nell'Area Naturalistica di Lago Pescara con i suoi splendidi paesaggi a partire dal Lago Pescara, Monte Cornacchia, Monte Sidone e Vado del Tufo e con le sue attrazioni. Invia due scatti alla mail dauniavventura@gmail.com, allegando i tuoi dati e una breve descrizione dello scatto. Tutte le foto, saranno racchiuse in un album fotografico disponibile sulla nostra pagina Facebook! Le tre foto che raggiungeranno al termine del contest il maggior numero di "Mi Piace" saranno premiate il 30 Giugno 2018! Per tutte le info leggi il regolamento o contattaci telefonicamente!

1° premio - weekend nel bosco per 2 persone ingressi gratuiti a tutte le attività del Parco Avventura "Daunia Avventura", e pernotto presso una struttura ricettiva;

2° Premio - ingressi gratuiti per 4 persone sui Percorsi Acrobatici e un cesto prodotti contenente prodotti tipici. 

3° Premio  -  ingresso gratuito  per 2 persone sui Percorsi Acrobatici e una confezione di vino " NERO DI TROIA – CONSORZIO DI TUTELA D.O.C. TAVOLIERE DELLE PUGLIE.

 



Commenta l'articolo