SPETTACOLO

FOTO TdL, per la serie Merende da Favola torna 'Pinocchio, punto e a capo'

TdL, per la serie Merende da Favola torna 'Pinocchio, punto e a capo'

FOGGIA,

Questa volta riuscirà Pinocchio a non commettere gli stessi errori? Venite a scoprirlo il 6/7/8 gennaio al Teatro dei Limoni a Foggia nella rassegna di teatro per famiglie Merende da Favola. E' l'invito che rivolge la Compagnia teatrale foggiana che riporta in scena un grande successo del TdL: "Pinocchio, punto e a capo"!

Pinocchio è un burattino in grado di camminare, di muoversi, di parlare e di combinare guai come un vero bambino. E infatti, proprio nel mezzo dei suoi guai, Pinocchio avrà bisogno del vostro aiuto. Nella bocca di un grande pescecane non sa proprio come uscire da quel pasticcio. Dovete aiutarlo a non fare più gli stessi errori! Non sarà facile, Pinocchio sarà nuovamente tentato dal Gatto, dalla Volpe e dal vecchio amico Lucignolo. Geppetto e la Fata Turchina faticheranno anche in questa avventura a tirar fuori il burattino dai guai. Perché? Sapete mantenere un segreto? Dobbiamo ripetere tutto punto e a capo! L'adattamento è a cura di Paola Capuano, che firma anche la regia (assistente alla regia Giorgio Castriota Skanderbegh) e Roberto Moretto. In scena Paola Capuano, Michele Ciuffreda, Francesca De Sandoli, Christian di Furia, Maggie Salice. Illustrazione di Daniela Giarratana. Elementi scenici Laura Longo. 

Ore 17.00 merenda in collaborazione con Doemi, ore 17.30 prima replica. Ore 19:00 merenda in collaborazione con Doemi, ore 19.30 seconda replica

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: ragazzi@teatrodeilimoni.it - 392.1242850 - 324.9948645

Video



Commenta l'articolo