SPETTACOLO

Giordano, al via gli spettacoli domenicali per i più piccoli

FOGGIA,

Domenica vola a teatro! E' la nuova iniziativa dell'Amministrazione comunale per avvicinare le piccole generazioni al Teatro Umberto Giordano. Con l'avvio del 2017 parte il cartellone “La scena dei ragazzi”: quattro incontri teatrali dedicati alle famiglie e ai più piccoli nella città di Foggia. Il primo appuntamento della stagione è questo pomeriggio alle 17.30 con lo spettacolo Sconcerto d'amore. 

I biglietti si possono acquistare online su www.bookingshow.it, e in tutti i punti Booking Show, o al botteghino del Teatro Giordano in piazza Battisti, il giorno dello spettacolo, dalle ore 16.00. 

La Compagnia Nando e Maila porta in scena SCONCERTO D’AMORE (LE ACROBAZIE MUSICALI DI UNA COPPIA IN DISACCORDO) di e con FERDINANDO D’ANDRIA E MAILA SPARAPANI

Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Nando e Maila sono una coppia di artisti eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita. Hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, in un imprevedibile orchestra di strumenti. Inaspettatamente, ai due attori se ne aggiunge un altro, uno spettatore inconsapevole, l'oggetto del desiderio per Maila. Un concerto-commedia all'italiana dove si passa dal rock alla musica pop degli anni ’70/’80 fino a toccare arie d'opera e musica classica, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni, finché ogni dissonanza si risolverà con un leggiadro e poetico “happy end” sul trapezio per la più grande gioia di tutti. 



Commenta l'articolo