CITTÀ

FOTO AM Service, l'ingegnere Giovanni Menditti nuovo Service Management

AM Service, l'ingegnere Giovanni Menditti nuovo Service Management

FOGGIA,

Il Consiglio di Amministrazione di Am Service srl, riunitosi sotto la guida del presidente Daniele Mobilia, ha nominato il professionista esterno, Giovanni Menditti, per svolgere il ruolo di Service Management dell'azienda di Viale Manfredi. 

Giovanni Menditti, 42 anni, ingegnere edile foggiano "saprà dare continuità al lavoro da noi svolto  in questi mesi, soprattutto per quanto riguarda la prosecuzione dell’efficace sinergia posta in essere con gli utenti finali, nostri concittadini",  ha dichiarato il CdA di Am Service.

"Per me è una grande soddisfazione aver ricevuto questa importante nomina in una delle realtà meglio consolidate sul territorio foggiano", afferma il neo direttore. "Un ringraziamento particolare - ha dichiarato il neo direttore generale - voglio riservarlo all'intero CdA e a tutti i collaboratori, dal primo all’ultimo, con i quali avrò  il piacere e l’onore di lavorare. Dal canto mio l'impegno a non disattendere la fiducia accordatami dal Presidente di AM Service, Daniele Mobilia e dai consiglieri Nataly Amodeo e Umberto Candela, e a continuare nel solco dello sviluppo e della continuità tracciato da chi negli anni mi ha preceduto". 



Commenta l'articolo