SPETTACOLO

Emigratis 2, il ritorno in tv di Pio e Amedeo

FOGGIA,

Tremate tremate le ex Iene son tornate. Già, proprio loro. I temuti, molesti, scrocconi, adorabili foggiani Pio D'Antini e Amedeo Grieco ripartono sugli schermi tv con un doppio appuntamento speciale a partire da domenica 12 marzo con #Emigratis2 su Italia1
Si insinuano dappertutto, infestano ogni vacanza, si introducono in cene di gala, imbarazzano qualunque vip. Insomma, formula vincente non si cambia: per le loro vacanze – e per la felicità dei fan, dopo il successo della scorsa edizione – il duo comico riparte con lo "scrocco", un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. Nel mirino sono già finiti gli idoli del pallone Pirlo, Vieri, Totti, cantanti, Leali, Albano, D'Alessio, showgirl, Seredova, Canalis, Santarelli, campioni dello sport, da Federica Pellegrini a Valentino Rossi. Sono solo alcuni dei moltissimi malcapitati vip finiti a dover pagare il conto ai due “scrocconi” foggiani.

Nella seconda stagione del programma - scritto dai due comici con Fabio Di Credico e il foggiano Aldo Augelli e la narrazione di Francesco Pannofino – Pio e Amedeo voleranno verso l’estremo Oriente. La partenza del programma è stata annunciata sui social ed è già boom di visualizzazioni.
Una prima puntata speciale, registrata a Budapest, che vedrà protagonisti Rocco Siffredi, Malena, Eva Henger e Alvaro Vitali, alias il Pierino dei cult movie degli anni 80.
Appuntamento domenica 12 marzo alle 00.15. “Inizia cosi tardi – scrivono su Facebook - perché se la mandiamo prima ci arrestano”.
La seconda parte andrà in onda lunedì 13 marzo alle 23.35. Poi dalla seconda puntata Emigratis sarà sempre e solo tutti i Lunedì alle 23.15 “Se avete coraggio mettetevi la sveglia – scherzano ancora i due mattatori foggiani - e soprattutto mettete i bimbi a dormire”
Poi sarà il turno di Graziano Pellé, Belen Rodriguez – avvicinata in Malesia - Roberto Saviano e Alessando Di Battista a Dubai, e poi due punte di diamante del calcio made in Italy, Carlo Ancelotti e Antonio Conte. Non tutto è stato naturalmente svelato. Nel frattempo cresce l’attesa di vedere il primo episodio stagionale a tinte hot. 



Commenta l'articolo