SPETTACOLO

FOTO L'instore tour di Benji e Fede fa tappa a Foggia

L'instore tour di Benji e Fede fa tappa a Foggia

FOGGIA,

Dopo aver paralizzato moltissime città italiane con record di presenze negli store per il firmacopie dell’album, il duo più amato dai teenager italiani Benji&Fede aggiungono 6 nuove date per presentare il loro nuovo e secondo album "0+". Il fenomeno musicale dell’anno arriva a Foggia: sabato, 8 aprile il Mondadori Bookstore di via Oberdan a Foggia sarà letteralmente preso d'assalto,  dalle ore 15.00. I fan  incontreranno i loro idoli.
Sarà possibile accedere all’evento acquistando anticipatamente, presso la sede della libreria, la copia del CD di Benji&Fede e sarà rilasciato, contestualmente all’acquisto, il “pass” di accesso all’evento. E’ possibile entrare il libreria per il firma-copie esclusivamente mostrando il pass ricevuto contestualmente all’acquisto della copia del CD.

Il libro (Rizzoli) “Vietato smettere di sognare” è uno dei  casi editoriali dell’anno con 100.000 copie vendute e la permanenza al n.1 della classifica per due settimane consecutive e il loro secondo disco “0+”  che ha dominato la classifica di vendita realizzando il Disco di Platino in due settimane e posizionandosi nella TOP 10 degli album più venduti del 2016.
Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016, contiene le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed  è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi che questo anno straordinario ha comportato. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventur. È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche. Tra i vari successi e importanti riconoscimenti di questo ultimo anno va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e la vittoria nella categoria Cantante Italiano Preferito ai recenti Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles lo scorso 11 marzo. 
La data del concerto più vicina a Foggia è quella di Napoli, il prossimo 25 maggio.

Tutte le info al link: https://it-it.facebook.com/Benji.Fede/

 



Commenta l'articolo