POLITICA

FOTO Elezioni, esulta anche Socialismo Dauno

Elezioni, esulta anche Socialismo Dauno

FOGGIA,

 

 

 

Socialismo Dauno esprime viva soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dai suoi candidati impegnati in liste civiche nelle diverse realtà comunali. A comunicarlo sono Pino Lonigro ed il segretario provinciale Michele Cologno.
“Grazie al contribuito di Socialismo Dauno è andata benissimo a Carpino - commentano Lonigro e Cologno - dove è stato eletto sindaco Rocco Di Brina e consigliere comunale Matteo Silvestri. A Ischitella è stato eletto primo cittadino Carlo Guerra ed è entrato in Consiglio comunale Pippo Merolla. A Rignano Garganico Luigi Di Fiore è sindaco mentre a Monte Sant'Angelo è stato eletto primo cittadino Pierpaolo D'Arienzo". 
In altri centri sono stati eletti consiglieri di minoranza altri candidati sostenuti da Socialismo Dauno: a Panni Vito Montecalvo, Antonio Mauriello e Pietro Gattulli; a Castelluccio dei Sauri il giovane Giovanni Ciruolo; a Orsara di Puglia Paolo Acquaviva che è risultato il più suffragato di tutti; a Stornara Matteo Silba, Michele Mandriani, Fedele Alborea e Maria Alba Di Pace.
Socialismo Dauno, fanno notare Cologno e Lonigro, "ha sostenuto in campagna elettorale questi candidati e i loro progetti. Gli elettori hanno premiato il lavoro svolto da uomini e donne. La gente chiede di 'cambiare' e di essere amministrata con serietà e competenza, da rappresentanti attivi e integri, legati a programmi concreti, tendenti a risolvere i tanti problemi di tutte le famiglie e tanti giovani".
E’ un cambiamento che deve partire dal basso e dalle piccole realtà comunali: "Socialismo Dauno non farà mancare il proprio apporto", concludono.



Commenta l'articolo