SPETTACOLO

FOTO Uno Mattina intervista Gianna Fratta: Raiuno a Foggia per Giove a Pompei

Uno Mattina intervista Gianna Fratta: Raiuno a Foggia per Giove a Pompei

FOGGIA,

La lirica che strizza l'occhio alla tv. Le telecamere di Raiuno subiscono il fascino di Giove a Pompei così domani mattina, martedì 11 luglio, "Uno Mattina Estate” dedica uno spazio all'operetta di Umberto Giordano e alle celebrazioni dei 150 anni dalla nascita del grande artista con l'intervista alla nota la direttrice d’orchestra foggiana Gianna Fratta. Il maestro inviterà il pubblico a partecipare al suggestivo spettacolo musicale - con la regia di Cristian Biasci - che andrà in scena nel Teatro Grande del Parco Archeologico di Pompei martedì 18 luglio a partire dalle ore 20.
Quella di domani, grazie ad 'Uno Mattina Estate' - condotto da Valentina Bisti e Tiberio Timperi, in onda dalle 07.10 alle 10 -  sarà un'importante vetrina promozionale per il Teatro Umberto Giordano e per la città di Foggia. 

Si ricorda che per lo spettacolo (ad ingresso gratuito), sono stati organizzati bus che da Foggia partiranno in A/R per Pompei. Per acquistare i biglietti (costo: 5 euro) ci si potrà rivolgere al botteghino del Teatro Giordano in piazza Battisti. I pullman partiranno dalla Villa comunale di Foggia alle 15,00 di martedì 18. Sono in programma visite guidate prima dello spettacolo, con itinerario zona Teatri dalle 18,30 alle 19,20 (durata complessiva 50 minuti a gruppi di massimo 30 persone/Partenza da Porta Esedra). Il costo scontato a persona per la visita guidata esclusiva è di 3,50 euro. Alle ore 20.00 ingresso a teatro e a fine spettacolo ripartenza per Foggia.

 

 



Commenta l'articolo