SPETTACOLO

FOTO BlackFriday in musica al GrandApulia: arriva Gianni Morandi

BlackFriday in musica al GrandApulia: arriva Gianni Morandi

FOGGIA,

Un Black Friday in grande stile quello organizzato dal centro commerciale GrandApulia per la città con tre giornate di iniziative: la prima - giovedì 23 novembre alle 17.30 - è con Gianni Morandi che incontrerà, sul palco allestito nella piazza centrale del centro, i suoi tanti fans a cui concederà foto e autografi sul suo ultimo CD “d’amore d’autore” (acquistabile presso il negozio Mediaworld di GrandApulia), in uscita il prossimo 16 novembre.
Il 24 novembre sarà invece il venerdì dello shopping sfrenato che, sulla scorta degli americani, diventa nero (Black Friday) per via di offerte e sconti imperdibili che invaderanno i negozi del Centro.
A chiudere la tre giorni del GranFriday GrandApulia saranno Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, dei veri e propri fenomeni del web che vantano oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social. Gli youtubers, sabato 25 novembre alle 17.30, saliranno sul palco del centro commerciale e si concederanno a tutti i loro fans, dando precedenza a chi ha già comprato il loro ultimo libro "Una mamma per nemica" (acquistabile presso la libreria Giunti del GrandApulia).



Commenta l'articolo