CITTÀ

FOTO "Biotestamento: una legge di civiltà", Iniziativa del PSI a Foggia

"Biotestamento: una legge di civiltà", Iniziativa del PSI a Foggia

FOGGIA,

Mercoledì 13 dicembre, alle 18.00, la nuova sede della Federazione socialista di Foggia in via Ernesto Petrone, ospiterà l’incontro sul tema: “Biotestamento: una legge di civiltà”, per saperne di più e confrontarsi sulla proposta di legge approvata già dalla Camera nello scorso aprile e in discussione al Senato da martedì 12 dicembre.

Ne parleranno: il segretario cittadino socialista, Leonardo De Santis; il capogruppo del Partito Democratico al Comune di Foggia, Augusto Marasco; il responsabile del movimento Link, Michele Cera; il segretario dell’associazione “Maria Teresa Di Lascia”, Norberto Guerriero; il segretario dei Verdi, Fabrizio Cangelli. Il dibattito, aperto ai cittadini, sarà moderato da Nino Abate.

Risale al 1985 la prima proposta presentata sul tema dall’on. Loris Fortuna, socialista e radicale, fino alle evoluzioni che si sono avute nel sentimento popolare e nella cultura politica ed alla più recente proposta parlamentarere in discussione, che porta come prima firma quella della on. Pia Locatelli, socialista.

 



Commenta l'articolo