CRONACA

FOTO Foggia, abusivismo commerciale nel mirino delle Forze dell'ordine

Foggia, abusivismo commerciale nel mirino delle Forze dell'ordine

FOGGIA,

Abusivismo Commerciale nel mirino delle Forze dell'ordine. Polizia di Stato, Polizia Locale, Reparto Prevenzione Crimine hanno messo a tappeto alcune zone di Foggia. Sono state controllati 3 postazioni di banco stanziale di commercio di frutta e verdura ed 1 venditore ambulante di alimenti. In via Martiri di Via Fani angolo via Rovelli, il banco stanziale di frutta e verdura, presso il quale sono stati identificate 4 persone con precedenti penali, nei confronti di B.V. 33enne e P.M., di 79 anni, sono stati notificati due DASPO Urbano essendo già stati contravvenzionati in passato, e sono state elevate sanzioni, mentre la merce è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
In via Napoli angolo via Martiri di via Fani, è stato controllato un venditore ambulante di alimenti M.A., di 51 anni, con precedenti penali, elevando una sanzione e notificando il provvedimento di DASPO Urbano.
In viale Ofanto angolo via Pino Zaccheria, è stato controllato C.M., 74 anni, con precedenti penali, è stato sanzionato e gli è stato notificato il provvedimento di DASPO Urbano.
Serrati controlli, finalizzati al recupero del decoro urbano, contrastando fenomeni di abusivismo commerciale, da parte delle Forze di Polizia, continueranno anche nei prossimi giorni per consentire ai cittadini una maggiore percezione di sicurezza.   



Commenta l'articolo