CITTÀ

FOTO Governo ancora al palo

Governo ancora al palo

FOGGIA,

Sembra difficile la stretta finale per formare il Governo giallo-verde che dovrebbe guidare Conte. Le complicazioni, neanche a dirlo, nascono sul nome del professor Savona, indicato per guidare il ministero dell’economia. Una scelta non gradita dal Capo dello Stato che in questo dissenso consegna  tutte le preoccupazioni dei mercati internazionali e dei partners europei. 

          Intanto continuano a suscitare un grande scalpore le dichiarazioni del padre di Di Battista verso Mattarella, subito rimosse  da Facebook,in cui si lanciano provocazioni con chiari riferimenti antisemiti verso chi contrasterebbe la nascita del nuovo Governo. “Un segnale intollerante inquietante di chiaro stampo squadrista - è il commento dell’editorialista Micky dè Finis - perché ci fa capire quanto sia delicata l’attuale fase politica per la tenuta democratica delle nostre Istituzioni, visto il riemergere di comportamenti che generano sconcerto”.

           VentiedEventi andrà in onda nel week end sulle frequenze di Teleradioerre. È consultabile anche su Facebook, sul Blog e sul sito di Teleradioerre 



Commenta l'articolo