CRONACA

FOTO Saccheggiava auto in sosta: beccato e arrestato foggiano

Saccheggiava auto in sosta: beccato e arrestato foggiano

FOGGIA,

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato della Sezione Antirapina della Squadra Mobile della Questura di Foggia hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere Giuseppe Longo, 46enne, di Foggia per diversi furti su autovettura.

Le indagini esperite dagli investigatori, finalizzate a contrastare il dilagante fenomeno dei furti del bagaglio su auto in sosta, sono partite dalle denunce sporte dalle vittime, svolgendo mirati servizi di controllo del territorio al fine di identificare i soggetti dediti a tale tipo di reato. Dalla visione delle immagini delle telecamere posizionate nei luoghi dove erano stai commessi i furti e dalla loro comparazione, è emerso che Longo agiva con una tale spregiudicatezza da far ritenere che lo stesso avesse maturato l’intima convinzione che la sua condotta potesse restare impunita, nonostante i furti di computer, tablet, borse lavoro ecc. che avvenivano danneggiando gravemente i veicoli. 

Il foggiano, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Video



Commenta l'articolo