CITTÀ

FOTO LUISS, Confindustria Foggia si congratula con il prof. Prencipe

LUISS, Confindustria Foggia si congratula con il prof. Prencipe

FOGGIA,

All'indomani della nomina del prof. Andrea Prencipe come Rettore della prestigiosa Luiss di Roma, Confindustria Foggia esprime le proprie congratulazioni al docente manfredoniano. Per il Presidente Gianni Rotice si tratta di "un prestigioso e meritato traguardo per uno studioso di grandi capacità, orgoglioso attore del Mezzogiorno, della Puglia e della sua terra di Capitanata".
La sua nomina al vertice della Luiss – ha concluso il Presidente Rotice – costituisce per noi motivo di soddisfazione oltremodo significativa perché il conterraneo Andrea Prencipe è anche autorevole membro del Comitato Scientifico del Centro Studi di Confindustria Foggia, funzione svolta sempre
con notevole impegno”.

“Ad Andrea Prencipe va il mio augurio più sincero da parte di tutti i Componenti del Comitato Scientifico - ha aggiunto Micky dè Finis, Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia – perché egli rappresenta un autentico valore aggiunto del cambiamento e della modernità ed un’intelligenza capace di poter incidere profondamente nelle strategie di crescita”.



Commenta l'articolo