CRONACA

Pizzicato con dieci chili di droga in casa: arrestato 48enne foggiano

FOGGIA,

E' stato pizzicato con dieci chili di droga in casa. Giuseppe Caggiano, 48 enne foggiano, è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura Gruppo Falchi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel contesto di un’articolata attività info-investigativa, finalizzata al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno effettuato uno specifico servizio nella zona di Via Parini,  in particolare hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di Caggiano, persona già nota per precedenti specifici.

All’interno di una cassettina di sicurezza la polizia ha rinvenuto un panetto integro di hashish per un peso di grammi 100 circa, oltre 1385 euro in contanti e un quaderno all’interno del quale erano annotati, pseudonimi e somme di denaro, e due bilancini di precisione perfettamente funzionanti.

Nella cantina invece gli agenti hanno trovato circa 5 kg di hashish e 4 di marijuana. In altra busta plastificata vi era materiale vario idoneo al confezionamento. 

Caggiano è stato condotto in carcere. 



Commenta l'articolo