SPETTACOLO

FOTO Manfredonia. Il Carnevale attende Simona Ventura, tribune sold out

Manfredonia. Il Carnevale attende Simona Ventura, tribune sold out

MANFREDONIA,

Super Simona Ventura annuncia in un video il suo arrivo alla 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia, in programma domenica 26 febbraio – a partire dalle ore 10.00 – con la Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati. Lo staff dell'Agenzia del Turismo ha pubblicato poco fa la clip della regina della tv sulla pagina Fb del Carnevale.
La conduttrice di Bentivoglio sarà madrina d’eccezione della seconda Gran Parata dell’edizione 2017 del Carnevale di Manfredonia.
L’arrivo della Ventura sarà accolto da una città che sarà completamente piena di gente per ritrovare una vera star della televisione italiana. Lo confermano il sold out a più di una settimana prima dell’evento delle due tribune di Piazza Marconi e i tantissimi contatti ricevuti dall’organizzazione della kermesse proprio sulla presenza di Simona Ventura. Lei ci sarà e con lei uno spettacolo indimenticabile, che ti colorerà di allegria, di energia e di quella magia che solamente il Carnevale di Manfredonia saprà in grado di donarti.

 

Video



Commenta l'articolo