POLITICA

FOTO Elezioni Monte, ecco la Giunta di Mazzamurro

Elezioni Monte, ecco la Giunta di Mazzamurro

MONTE SANT´ANGELO,

Il Movimento civico la Città Nuova tiene fede all'impegno preso con i cittadini di rendere pubblica la lista degli assessori che comporranno la giunta in caso di vittoria, e ieri sera in un pubblico comizio annuncia i nomi. Con il sindaco Gino Mazzamurro, la nuova giunta al Comune di Monte Sant'Angelo sarà composta da Alfonsina Lombardi, assessore all'Urbanistica, Lavori pubblici e Legalità; Angelo Rinaldi, assessore al Bilancio; Domenico Prencipe, Attività produttive; Valentina Scirpoli, Welfare; Franco Salcuni,vice sindaco con delega al Turismo, Cultura e Ambiente.

 "Agire nella massima trasparenza - ha detto il candidato sindaco Gino Mazzamurro -  prima del voto sia un atto di cura nei confronti dell'elettorato, che deve essere messo in condizione di valutare la forza, l'autorevolezza e la competenza non solo dei candidati al consiglio, ma anche delle persone che comporranno l'esecutivo di governo, che per legge possono anche essere diverse.
Per La Città Nuova operare una scelta come questa non è stato un problema, come non sarà un problema esercitare la responsabilità delle scelte nella pratica del governo, garantendo governabilità, senza spartizioni.
E' il vantaggio di essere movimento omogeneo di persone che condividono gli stessi valori di cittadinanza e lo stesso progetto di governo.
Altra storia invece sarà per altre forze estremamente eterogenee e divise, in cui i meccanismi decisionali saranno più difficili e la governabilità più a rischio".



Commenta l'articolo